DESCRIZIONE:
Le attrezzature del tipo presente costituiscono una importante attività produttiva della Prima S.r.l. e sono finalizzate alla sperimentazione ed alle prove di lotti di produzione (prove di tipo HALT Highly Accelerated Life Test) da effettuare su apposite macchine di test di laboratorio (vibrazione e termico) su apparecchiature della più varia tipologia per applicazioni avioniche da installare su velivoli dei principali costruttori del settore (Airbus, Boeing, ATR, Embraer etc.). Tali attrezzature devono garantire un elevato livello di rigidezza abbinato alla versatilità ed alla facilità di impiego, assicurando contemporaneamente una durata ed una maneggevolezza adeguate all’impiego tipico dei mezzi di produzione ed una mantenibilità a lungo termine.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Dimensioni max.:
- Lunghezza (ca.). 700 mm
- Larghezza (ca.). 500 mm
- Altezza (ca.). 350 mm
- Peso max. . 16 kg
- Dotazione di sistema di interfaccia di fissaggio standard su tavole vibranti di camere climatiche e di bloccaggio rapido;
- Dotazione di canalizzazioni built-in per la distribuzione dei flussi di aria calda/fredda sugli apparati in fase di test.
REFERENZE:
Sirio Panel S.p.A. – Montevarchi (AR) – Italia.
This post is also available in: Italian