DESCRIZIONE:
Progetto, calcolo, fornitura del nuovo sistema filtrante denominato “FILTRO” composto da un telaio porta filtro fissato alla fiancata della motrice, da un filtro inserito all’interno del telaio e da una lamiera di copertura fissata al telaio opportunamente forata per il passaggio dell’aria.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Progettazione meccanica del filtro secondo normativa EN 50125 e EN 61373
- Calcoli strutturali
- Calcoli perdite di carico
- Omologazione con prove di tipo e di serie
- Manualistica
- Classificazione G2 secondo norma UNI EN 779
- Portata d’aria 1,2 m3/s
- Gradi medi di separazione: neve > 80% – acqua >80% – polvere >65%
- Capacità di detenzione alla polvere: >400g/m2
- Protezione fuoco UNI CEI 11170
REFERENZE:
Trenitalia s.p.a. – divisione passeggeri regionali – manutenzione corrente
This post is also available in: Italian