DESCRIZIONE:
Il progetto del carro tramoggia prende spunto dall’analisi degli analoghi mezzi d’opera relativamente a prestazioni, produttività, logistica etc. e segna un significativo passo in avanti per il livello di prestazioni raggiunto; la produttività, con particolare riferimento ai volumi ed alle masse di materiali inerti che possono essere movimentati e trasportati, rappresenta il massimo della categoria.
E’ possibile disaccoppiare il sistema tramoggia rispetto al telaio/rodiggio del carro in modo tale da rendere il veicolo adatto per essere attrezzato anche per differenti applicazioni; particolare cura è stata dedicata al progetto ed alla realizzazione dell’impianto oleodinamico di bordo che comanda le movimentazioni del sistema con ampia possibilità di regolazione, comandato dal rispettivo quadro installato in posizione comodamente accessibile ed in condizione di perfetta visibilità del macchinario e del processo.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Portata nominale lorda 90 ton
- Regime di esercizio SS – 120 km/h
- Lunghezza piano di carico 40’
- Carrello portante Y25
- Ruota 920 mm
- Dotazione di una completa serie di motorizzazioni oleodinamiche per azionamento e regolazione;
- Possibilità di composizione in convoglio con carri disposti in serie ed in lavoro in serie/ parallelo.
REFERENZE:
SALCEF S.p.A. – Fano (Pesaro-Urbino) – Italia.
This post is also available in: Italian